Utilizziamo cookies per ottimizzare la nostra presenza in internet. Se continuate a utilizzare questo sito, acconsentite all’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni consultate la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

 

Pompa per vuoto

Pompa per vuoto VITA con custodia insonorizzante per un vuoto stabile e aria compressa costante

Pompa per vuoto Articoli

Pompa per vuoto
Denominazione Cod.
Pompa per vuoto (220 V) DVPU220
Con i forni VITA riduzione dei costi energetici fino al 70 %

Con i forni VITA riduzione dei costi energetici fino al 70 %

Il TÜV AUSTRIA attesta l'elevata efficienza energetica.

VITA è il primo produttore al mondo di forni per cottura, pressatura e sinterizzazione ad aver fatto testare l'efficienza energetica della sua attuale linea di forni dal TÜV AUSTRIA Deutschland GmbH. Tutti i forni hanno ottenuto il marchio come prodotto energeticamente innovativo („ENERGIE-INNOVATIVES PRODUKT“), che distingue prodotti industriali con una tecnologia avanzata di risparmio energetico.

Per gli imprenditori che agiscono nel rispetto dell'ambiente l'efficienza energetica, la riduzione delle emissione ad effetto serra ed un bilancio CO2 possibilmente neutro non sono slogan ma obbiettivi – questi fattori infatti influiscono anche sul bilancio aziendale.

La più recente conferma dell'impegno VITA è la certificazione dell'efficienza energetica dell'intera linea di forni: grazie a sviluppi mirati gli attuali forni VITA New Generation Öfen consumano molto meno energia della generazione precedente. Oltre alla maturità tecnica riconosciuta nell'intero settore e all'affidabilità questo è un ulteriore passo con cui l'azienda dalla lunga tradizione di Bad Säckinger incrementa non solo la compatibilità ambientale ma anche l'economia dei costi dei propri prodotti.

La maggiore efficienza energetica ha effetti positivi non solo sull'ambiente, ma anche sui costi della corrente elettrica. „Più esattamente: il cliente risparmia denaro contante“, afferma l'Ing. Wolfgang Rauh, Direttore del reparto apparecchiature VITA e responsabile anche dello sviluppo dei forni. „Gli attuali forni VITA consumano fino al 70 % in meno di corrente rispetto ai modelli precedenti. Con ca. 1.000 ore di esercizio / forno / anno il cliente arriva rapidamente a diverse centinaia di Euro. Con un periodo d'uso superiore ai 10 anni il potenziale dei nostri sforzi è finanziariamente percepibile per il cliente.“

TÜV AUSTRIA Deutschland GmbH é un ente specializzato nel controllo e nella certificazione di sistemi di gestione ambientali, di efficienza energetica e sostenibilità. Oltre al risparmio energetico il marchio dell'ente di controllo conferma agli utilizzatori che gli attuali modelli VITA VACUMAT, ZYRCOMAT e V60 i-line assicurano un utilizzo parsimonioso e l'uso di componenti duraturi per la produzione dei forni. Segno visibile è il marchio applicato sui forni „VITA Energy Efficiency Certified“.

VITA Update Messenger

VITA Update Messenger

Aggiornamenti Software inclusi nell'assistenza

In qualità di utente censito, sotto registrarvi al VITA Update Messenger. Il Servizio Apparecchiature VITA vi informerà direttamente sugli aggiornamenti software per il vostro forno VITA.
Abbonarsi direttamente!

italiano Italiano