Paste lucidanti VITA

Paste diamantate per la lucidatura a specchio extraorale di materiali ceramici e a base polimerica

VITA Polish Hybrid è una pasta diamantata per la lucidatura a specchio extraorale e finale di restauri in ceramica ibrida VITA ENAMIC, composito e polimero.

VITA Polish Cera è una pasta diamantata per la lucidatura a specchio extraorale e finale di restauri in materiali ceramici: ceramica feldspatica, vetroceramica, ceramica al biossido di zirconio.

Vantaggi

  • Con entrambe le paste per lucidare si conseguono risultati rapidi e sicuri di lucidatura a specchio. La tessitura superficiale non viene modificata.
  • Le particelle diamantate sono specifiche per le rispettive classi di materiali. Il tal modo si tempra la superficie e riducono i depositi di placca.
Kachel

La pasta per lucidare VITA Polish Hybrid è ottimale per la lucidatura della ceramica ibrida VITA ENAMIC in combinazione con i gommini dei VITA ENAMIC Polishing Set clinical e technical.

 

La pasta per lucidare VITA Polish Cera è ottimale per la lucidatura di VITA SUPRINITY PC, VITA AMBRIA e VITA YZ in combinazione con i gommini dei VITA SUPRINITY Polishing Set clinical e technical.

Paste lucidanti VITA Articoli

Paste lucidanti VITA
Denominazione Cod.
VITA Polish Cera, 18 g B459
VITA Polish Hybrid, 12 g C020
Istruzioni d'uso

VITA Polish Cera (Versione 002)

VITA Polish Hybrid (Versione 002)

Schede di sicurezza
Rischi generali

Rischi generali (Versione 002)

Agevole download di numerosi documenti

Scaricate in un unico passo un file ZIP con tutti i file scelti.
Basta selezionare i file e poi fare clic qui.

Registrarsi ora a MyVITA

Le dichiarazioni di conformità possono essere scaricate solo previo accesso a MyVITA. Con il seguente link è possibile registrarsi per MyVITA.

Registrarsi ora